Lunedì 20 febbraio presso il campo sportivo dell’Istituto Bearzi si è tenuto l’incontro inaugurale della Junior Tim Cup 2017 – fase Oratoriale di Udine.
La prima giornata della fase a gironi ha visto incontrarsi l’Oratorio S.Giovanni Bosco – Besucco e l’Oratorio San Giuseppe.
L’incontro, valido per la prima giornata del girone A, ha visto l’Oratorio San Giuseppe imporsi per 10 reti a 1 sull’Oratorio S.G. Bosco-Besucco.
L’oratorio San Giuseppe ha legittimato il risultato grazie ad una grande prestazione corale e ad alcune individualità di ottimo livello.
Anche l’oratorio S.G. Bosco – Besucco non ha pero’ demeritato, mettendo in campo un grande impegno ed entusiasmo fino al termine dell’incontro e segnando anche un bel goal!
Al di là del risultato, le squadre si sono affrontate in campo a viso aperto con la massima correttezza e sportività.
Al termine dell’incontro i ragazzi dei due Oratori, assieme ai propri dirigenti e allenatori, si sono ritrovati per condividere assieme il “Terzo Tempo”, momento privilegiato di aggregazione in cui celebrare tutti assieme i veri valori dello sport.
Per l’occasione, l’istituto Bearzi ha offerto a tutti i presenti un’ottima pastasciutta!!
Archiviata la prima giornata, già si pensa al prossimo incontro che si disputerà lunedì 27/02 p.v. sempre presso l’Istituto Bearzi, alle ore 18:30: per il girone B, si affronteranno l’Oratorio S.Giovanni Bosco – Savio e l’Oratorio Sant’Osvaldo.
Allegati: