Lunedì 13 marzo presso il campo sportivo dell’Istituto Bearzi si è svolta la 4^ giornata della Junior Tim Cup 2017 – fase Oratoriale di Udine.
In campo per il girone A, l’Oratorio San Tomaso Apostolo di Moruzzo e l’Oratorio San Giovanni Bosco-Besucco.
L’incontro ha visto l’Oratorio San Tomaso Apostolo di Moruzzo superare l’Oratorio San Giovanni Bosco-Besucco per 12 reti a 0.
E’ stata una bella partita con l’Oratorio di Moruzzo che ha saputo concretizzare con tanti goal il buon gioco espresso in campo. Un plauso va anche ai giovanissimi ragazzi dell’Oratorio S.G. Bosco-Besucco che nonostante il passivo, hanno comunque continuato a giocare per tutta la partita con grande entusiasmo e senza mai arrendersi!
Ancora una volta registriamo la grande correttezza e sportività di ragazzi, allenatori e dirigenti di entrambe le squadre dentro e fuori dal campo.
Al termine dell’incontro i ragazzi dei due Oratori, assieme ai propri dirigenti e allenatori, si sono ritrovati per condividere assieme il “Terzo Tempo”, momento privilegiato di aggregazione in cui celebrare tutti assieme i veri valori dello sport.
Per l’occasione, l’istituto Bearzi ha offerto a tutti i presenti un’ottima pastasciutta!!
La prossima giornata della JTC si disputerà giovedì 16 marzo presso il campo sportivo “E.Colosetti” di Via des Stopis, Moruzzo: in palio l’accesso alle semifinali della Junior Tim Cup 2017!
Alle ore 18:30 in contemporanea su due campi attigui, sono in programma le ultime due partite della “fase a gironi”.
Per il girone A: ORATORIO SAN TOMASO MORUZZO Vs ORATORIO SAN GIUSEPPE
Per il girone B: ORATORIO BUON PASTORE Vs ORATORIO SANT’OSVALDO
Accedono alle semifinali le prime due classificate di ogni girone.
Allegati: