Domenica 5 marzo lo stadio Friuli – Dacia Arena di Udine aprirà le porte alla Junior TIM Cup.
Nel pre-partita del big-match Udinese – Juventus, infatti, le squadre dell’Oratorio San Tomaso Apostolo di Moruzzo e dell’Oratorio San Giuseppe di Udine si confronteranno in un’amichevole nel segno di un calcio puro e leale, che fa del fair play la prima regola da rispettare. Successivamente vivranno la grande emozione di accogliere l’ingresso dei giocatori e consegnare loro la fascia da capitano della Junior TIM Cup.
Il confronto tra gli Oratori si svolgerà sul campo del Friuli alla ore 13:00 circa, con ingresso allo stadio alle ore 12:00.
La Serie A TIM ospita per il quinto anno consecutivo una competizione che rappresenta il punto di incontro tra il calcio professionistico e quello oratoriale. La Junior TIM Cup 2016/2017, torneo giovanile di calcio a 7 riservato agli Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, raggiunge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo campionato italiano di calcio.
Le squadre vincitrici dei tornei regionali disputeranno la fase finale della competizione in occasione della finale TIM Cup 2017.
Nel frattempo giovedì 02/03 presso l’Istituto Bearzi si svolgerà l’incontro con il campione!
Gli Oratori avranno la grande opportunità di incontrare un giocatore dell’Udinese, porre alcune domande al Campione, scattare foto assieme, nonchè giocare alcuni minuti a calcio.
L’incontro inizierà alle ore 17:45.