Junior Tim Cup2018 – Fase Oratoriale Udine – l’Oratorio Sant’Osvaldo di Udine fa il bis!!

…6 partite giocate…6 vittorie….32 goal fatti….1 subiti….con questo “stellare” ruolino di marcia, l’Oratorio Sant’Osvaldo di Udine, per il secondo anno consecutivo, vince meritatamente la fase Oratoriale di Udine della JTC2018 e si qualifica alla successiva fase interregionale che si disputerà a Bergamo il 21 e 22 aprile p.v.

Si conclude quindi alla grande la fase oratoriale di Udine della JTC2018, torneo che quest’anno si è svolto secondo una nuova avvincente formula di campionato all’italiana con partite di andata e ritorno che ha permesso agli Oratori iscritti, di disputare ben sei partite ciascuno.

Al fine di privilegiare il momento di aggregazione finale dato dal rinfresco condiviso del “terzo tempo”, in ogni giornata tutti gli Oratori hanno giocato in contemporanea, contribuendo a creare un clima molto avvincente, ma nello stesso tempo di grande festa.

Nell’ultima giornata, a Cassacco in un clima molto ospitale, festoso ed emozionante, il Comitato ha provveduto alla premiazione di tutti gli Oratori partecipanti, assegnando un trofeo per ogni squadra, nonchè una medaglia celebrativa della manifestazione per ogni ragazzo partecipante. E’ stato altresi’ premiato con un trofeo il capocannoniere del torneo Marco Candolini, anch’esso giocatore dell’Oratorio di Sant’Osvaldo e il secondo classificato con medaglia ricordo, il giocatore Francesco Perulli dell’Oratorio San Tomaso Apostolo.

Si conclude quindi la fase Oratoriale di Udine della JTC2018.  Il torneo si è svolto in un clima di grande serenità, gioia, rispetto, massima collaborazione dentro e fuori dal campo tra tutti gli Oratori, grazie alla presenza di ragazzi corretti ed educati, accompagnati da validissimi allenatori, educatori e genitori a cui va il ns plauso per aver contribuito a rendere la presente edizione della JTC2018, durante tutto il torneo, il pomeriggio con il Campione e il pregara allo Stadio Friuli, un’edizione “modello” dei prioritari obiettivi educativi che questo torneo vuole celebrare, al di là dei risultati meramente calcistici conseguiti sul campo. Complimenti a tutti!!

Arrivederci alla prossima edizione della Junior Tim Cup!

Allegati:

Foto: